Corpo, Viso

Invervista ad Adua Del Vesco: Vilight Beauty “Prodotti di alta qualità e risultati efficaci”

Ci dobbiamo sincronizzare con l’orario tra Sydney e Milano, ma a parte “Buongiorno” per lei e “Buonasera” per me (Rachele – responsabile Marketing per Vilight Beauty ndr), quando chiacchiero con Adua Del Vesco mi sembra di visualizzarla davanti a me, due tè freddi su  un tavolino, sotto un ombrellone in riva al mare.

 

Adua e Viktoria si sono conosciute a Bali circa quattro anni fa.

 

Quando Viktoria, Vilight Beauty Founder e CEO ha lanciato la sua linea di prodotti di bellezza, Adua incuriosita ha provato diversi campioni, testandone l’efficacia e la qualità sulla sua pelle.

 

“Ho provato diversi brand di cosmetici nel corso degli anni e mi sono trovata più o meno bene con alcuni più che con altri, ma devo dire che Vilight Beauty mi ha conquistato per i risultati efficaci ottenuti in breve tempo”.

 

Adua ha molto a cuore il benessere della sua belle e del suo corpo, che considera un investimento di salute e bellezza nel tempo. Quando le chiediamo quale sia la sua routine di bellezza ci risponde così.

 

“La mia routine di bellezza consiste nel detergere, idratare e nutrire la pelle. La sera, per esempio, applico uno struccante, un detergente viso, tonico e una crema nutriente. Usare i fialoidi alle cellule staminali di Stella Alpina di Vilight Beauty prima della crema notte, per esempio, idrata in profondità e aiuta la pelle a rimanere giovane e vellutata, un vero trattamento mirato efficace”.

 

Estate è tempo di infinite nuotate nel mare, lunghe passeggiate lungo la spiaggia e per tanti, di abbronzatura. Chiediamo ad Adua di dirci la sua opinione in fatto di “tintarella”.

 

“Per me tintarella significa piuttosto un colorito sano e dorato, ma senza esagerare e soprattutto sempre controllata. Uso quotidianamente una crema viso con fattore di protezione solare alto. In particolare d’estate la Crema Viso Anti-age di Vilight Beauty con acido Jaluronico e Vitamine è un must-have da avere sempre in borsa”.

“Quando, invece, sono al mare, spesso sono a Bali in Indonesia, e mi espongo al sole, uso sempre creme solari con fattore di protezione 50, ma non sto mai al sole troppo a lungo. È statisticamente provato che i raggi solari sono la prima causa di invecchiamento della pelle ed importare prevenire i danni del tempo ove possibile”.

 

“Ricordo ancora un episodio in barca! Il sole picchiava e avevo con me naturalmente la crema solare con protezione 50 di Vilight Beauty. Nonostante ognuno avesse messo la propria crema, dopo alcune ore di esposizione solare, mentre io non avevo alcuna scottatura, molti lamentavano le classiche spalle bruciate. Il mio amico comandante della barca ha insistito per avere il nome della mia crema e se l’è addirittura fatta spedire tanto lo aveva conquistato!”

 

Ecco come Vilight Beauty dimostra la sua qualità. Una volta provati i suoi prodotti, ti accorgi dei suoi incredibili risultati!

 

“Adua, quali sono i tuoi prodotti Vilight Beauty preferiti?”

 

“Credo che la crema viso anti-age con acido Jaluronico e vitamine sia proprio uno dei miei prodotti preferiti. Un altro prodotto che amo particolarmente e che uso per pulire e detergere il viso è Face Mandel Cleanser Gel, un’emulsione delicatissima che deterge e purifica la pelle in profondità prima di applicare la crema idratante.”

 

“Anche mia figlia, Shary che ha 17 anni usa quotidianamente Face Mandel Cleanser Gel, prima di applicare tonico e crema idratante. La sensazione di pulizia che lascia sulla pelle è eccezionale senza seccare la pelle.”

 

“Ho recentemente provato una delle ultime creme corpo messe a punto da Vilight Beauty e sono rimasta colpita da Krio Gel, un’emulsione che abbina un effetto rinfrescante e defaticante per braccia, glutei, cosce e gambe, ad un’azione snellente. La sensazione di freschezza – vero e proprio freddo – non ti abbandona per alcune ore, perfetta in quest’estate torrida di questi giorni.”

 

L’intervista con Adua sta per volgere al termine, ma vorremmo conoscere da lei ancora un ultimo dettaglio – Il suo segreto di bellezza!

“Ah, ah, ah! Beh ci sono sicuramente dei fattori scontati, quali una buona alimentazione, moderazione nel bere, non fumare, bere molta acqua, pensando nell’ottica di fare un investimento prezioso nella propria salute, benessere e bellezza. C’è poi un fattore di perseveranza e costanza. Prendersi cura della propria pelle come un’azione quotidiana – una buona abitudine, come lavarsi i denti e non un optional, stasera sì, domani no!”.

 

Dopo aver ringraziato Adua per aver condiviso con noi i suoi segreti di bellezza e la sua positiva esperienza con Vilight Beauty, ripenso alle sue parole di qualche minuto prima.

 

Investire nella salute e nel benessere della propria pelle deve diventare una routine quotidiana – una buona abitudine. Investire in prodotti di qualità che danno risultati efficaci è invece una scelta. E come Adua ha davvero a cuore la selezione dei prodotti che sceglie di applicare sulla sua pelle, sono tantissime le nostre clienti che hanno già scelto e continuano a scegliere Vilight Beauty.

 

Ad Adua e a tutte le nostre clienti va il nostro più caloroso (o dovremmo dire fresco, con questo caldo) – GRAZIE!

 

Se hai domande e vuoi conoscere di più riguardo ai prodotti Vilight Beauty, commenta questo articolo o scrivi a [email protected]

 

Vilight Beauty – Illuminatevi di bellezza

Related Posts