Corpo

Come eliminare definitivamente la cellulite?

Poche e semplici linee-guida per eliminare definitivamente gli inestetismi della cellulite.

Se c’è un problema comune a tutte le donne, è proprio la cellulite. Colpisce e coinvolge ogni tipologia di fisicità e, più che un inestetismo, è da definirsi come un disturbo che interessa il tessuto adiposo sottocutaneo, meglio detto anche pannicolo adiposo.

IMG_1701

Basta svuotare inutilmente il portafogli e riempirsi di prodotti poco efficaci che non faranno che aumentare il senso di frustrazione e di inadeguatezza. A volte bastano persino meno prodotti, quelli giusti, applicati seguendo i giusti passaggi e con costanza, l’atteggiamento che fa davvero la differenza.

 

Ti presentiamo, allora, la nostra Routine Anticellulite!

7

Per potenziare l’azione dei nostri trattamenti ti suggeriamo di applicare anche il nostro Concentrato Anticellulite in combo con SlimUp

Quotidianamente, invece, puoi stimolare la circolazione linfatica con la Spazzola BodyBrushing, per migliorare il drenaggio dei liquidi con movimenti ampi e rotatori. 

 

E tu che strategie utilizzi per combattere la cellulite? 

Se vuoi migliorare, chiedi pure una consulenza personalizzata totalmente gratuita

Vilight Beauty, abbiamo a cuore la tua bellezza! 

 

Per quali ragioni compare?

Le variabili possono essere tante e influenzarsi reciprocamente, ma la verità è che non esiste una risposta univoca. Tra le cause, ricordiamo:

  • Fattori ormonali e genetici
  • Problemi legati alla circolazione linfatica
  • Alimentazione scorretta e disidratazione
  • Sedentarietà
  • Sovrappeso

Se anche tu ti stai chiedendo per quale ragione la possiedi, nonostante un possibile peso-forma, non allarmarti.

 

Possediamo i giusti alleati per combatterla insieme e ridurre il più possibile il disagio provocato, naturalmente a firma Vilight Beauty!

Rimarrai stupita dalla nostra routine.

4

La nostra routine è composta da:

  • Krio Gel – Trattamento drenante e particolarmente indicato anche per gambe affaticate, grazie al pizzicore naturalmente offerto dall’unione di ippocastano e mente. Da applicare nella fase pre-ciclo mestruale. 
  • Tone Up – La sua azione è idratante e rassodante e aiuta a ridurre visibilmente gli inestetismi dati dalla ritenzione idrica. Da applicare solo una volta al giorno, la sera, nel corso della fase pre-ciclo mestruale. 
  • Slim UpIl fiore all’occhiello della nostra routine. SlimUp è la crema anticellulite termogenica effetto urto per eccellenza. Grazie alla sinergia di olio di semi d’uva, escina, fosfatidilcolina e caffeina, non causa alcun rossore e si può applicare fino a due volte al giorno. Preferibilmente in periodo post-ciclo mestruale.
  • Body Scrub. Per coccolarsi a fine giornata o garantirsi una sensazione di purezza e benessere prima di cominciare con i propri impegni, BodyScrub è l’alleato ideale per esfoliare la pelle e prepararla al trattamento anticellulite. Da applicare almeno due volte a settimana.  

 

Vilight Beauty

2(1)

VAI ALL’OFFERTA DELLA NOSTRA ROUTINE ANTICELLULITE

Related Posts